Thursday, September 22, 2016

Collega , collega






+

collega Esempi di collega in una frase Non da mentore CBS Cronkite e collega Edward R. Murrow sollevati senatore Joe McCarthy per la coda Skunk per la consultazione pubblica ha avuto una trasmissione televisiva riflette tale cambiamento climatico fatidico nell'opinione pubblica. - James Wolcott, Vanity Fair. giugno 2003 Il mio collega Gene Sperling e io erano in piedi sopra la mia viva voce, ma per tutti Mario Cuomo sapevano che eravamo in ginocchio. - George Stephanopoulos, Newsweek. 15 Marzo 1999 naturalista ottocentesco Thomas Henry Huxley, un collega di Charles Darwin, è stato il primo a suggerire che i dinosauri e gli uccelli sono stati correlati. - Laura Tangley, Stati Uniti News & amp; World Report. 6 Luglio 1998 ... Si ottiene notato non più di un'ora dopo da un altro mio collega, che non ho mai incontrato personalmente, ma so di essere uno storico dell'arte ... - John Barth, Atlantic. marzo 1995 Un mio collega parlerà alla conferenza. & Lt; il suo primo giorno di lavoro i suoi colleghi hanno fatto di tutto per rendere sentire i benvenuti & gt; Lo sapevate? Quale delle seguenti parole provengono dalla stessa fonte come collega. College, eredità, collaborare, accusa, collare, relegare, delegare? Potrebbe essere più facile da indovinare se si sa che l'antenato in questione è legare, un verbo latino che significa "per scegliere o inviare come un deputato o emissario o" a lasciare in eredità. "Tutte le parole nella lista di cui sopra ad eccezione di collaborare (che viene dal collaborare latina, che significa "al lavoro insieme") e il collare (da Collum, latino per il collo) sono discendenti di legare ". Origine e Etimologia del collega Medio collega francese, da collega latina, da com - + legare al deputato - legato più a Prima Conosciuto Usa: circa 1.533




No comments:

Post a Comment