Sunday, October 9, 2016

Sconto danza di alimentazione , teotard






+

Termini e condizioni Telefono Servizio Ordini / Clienti: 1-714-970-0462 Per favore usate questo numero per effettuare ordini o per richiedere i cataloghi. Customer Service 1-714-970-0462 (06:00-05:00 PST Lunedi-Venerdì e Sabato 08:00-03:00 PST). Si prega di utilizzare questo numero per il follow-up, disponibilità di magazzino, informazioni sui prodotti, il trasporto e le domande o modifiche agli ordini esistenti. È possibile inviare fax al 714-970-9075, 24 ore al giorno. Ordini mail posta modulo d'ordine compilato a sconto danza del rifornimento, 5037 E. Hunter Ave. Anaheim, CA. 92807. Si prega di notare le seguenti linee guida per la posta in ordini. Se si tratta di un ordine urgente, si prega di chiamare il Servizio Clienti per la disponibilità di magazzino prima di spedire il vostro ordine. Si prega di consentire 24 ore per evadere l'ordine dopo che riceviamo. I pagamenti per alcuni ordini internazionali sono gestite attraverso FiftyOne. Gli ordini del Gruppo abbiamo accesso a migliaia di elementi aggiuntivi non elencati nel nostro catalogo. Se siete interessati a danza non indossare elencato nel nostro catalogo, si prega di chiamare e parlare con un agente di servizio clienti. Faremo ogni sforzo per soddisfare tutte le esigenze di danza. Abbiamo anche tutte le basi per recital e spettacoli. Gli ordini speciali non elencati in questo catalogo non sono restituibili né rimborsabili. Politica dei prezzi I prezzi in questo catalogo sono soggette a modifiche senza preavviso. I nostri prezzi sono fino al 30% al di sotto dei prezzi di vendita al dettaglio suggerito dal produttore. In caso di variazioni dei prezzi da parte dei nostri produttori, possiamo trovare la necessità di adeguare i nostri prezzi di conseguenza. Un paio di scarpe in grandi dimensioni possono avere prezzi più elevati di quanto elencate, si prega di chiamare per informazioni. Mentre ogni sforzo è fatto per assicurarsi che tutti i prezzi sono accurate, in caso si verifichi un errore di prezzi e il prezzo corretto è più alto ci riserviamo il diritto di contattare l'acquirente prima di elaborare l'oggetto al prezzo più alto o annullare l'ordine a titolo definitivo. Si prega di contattare il servizio clienti al 1-714-970-0462 per ottenere informazioni di ritorno. Ordini indietro ogni sforzo è fatto per spedire gli ordini completi. Nel caso in cui siamo temporaneamente esaurito di un articolo che avete ordinato, trasmesso out "in magazzino" prodotti e l'equilibrio dell'ordine seguirà al più presto possibile. ordini indietro di età superiore ai 90 giorni saranno cancellati automaticamente, a meno che non sussistano circostanze particolari. Gli ordini internazionali saranno addebitate le spese di spedizione completo sugli ordini schiena. Si prega di specificare se si desidera il vostro ordine spedito solo completo. A sconto Danza di alimentazione, trattiamo la tua privacy con il massimo rispetto. Questo documento dovrebbe rispondere a tutte le domande che potete avere per quanto riguarda la privacy degli utenti e il nostro sito web. Raccolta e utilizzo di sconto Danza di alimentazione è l'unico proprietario delle informazioni raccolte su questo sito. Noi non vendere, condividere, affittare o dare queste informazioni ad altri in modo diverso da quanto indicato in questa informativa. Sconto Danza Alimentazione raccoglie le informazioni dai nostri utenti a vari punti sul nostro sito web. Ordinazione Chiediamo informazioni da parte dell'utente durante il nostro processo di ordine. Qui l'utente deve fornire informazioni di contatto (come nome e indirizzo) e può fornire informazioni finanziarie (come numero di carta di credito). Queste informazioni sono utilizzate ai fini della fatturazione e degli ordini. Se abbiamo problemi di elaborazione di un ordine, le informazioni di contatto viene utilizzato per entrare in contatto con l'utente. (Vedi anche usi aggiuntivi e Scelta / Opt-out qui di seguito.) Cookies Un cookie è un pezzo di dati memorizzati sul disco rigido che contiene le informazioni di un utente collegato all'utilizzo del sito web. Al momento impostare i cookie sul vostro browser al fine di monitorare il vostro carrello della spesa e lista dei desideri. Noi non conserviamo alcuna informazione personale in questi cookie, solo un numero di riferimento per assistere l'utente nel processo di ordinazione. Se si sceglie di effettuare un ordine con noi, il cookie verrà rimosso quando il vostro ordine. In caso contrario, scadrà 24 ore dopo la vostra prima visita al nostro sito. Se un utente rifiuta il cookie, possono ancora utilizzare il nostro sito. L'unico inconveniente è che non si può essere in grado di mettere più di un oggetto nel carrello. Sconto di danza di alimentazione utilizza vari servizi per raccogliere informazioni sulle prestazioni sui visitatori del nostro sito. Tali informazioni possono essere raccolte utilizzando cookie forniti da terzi. Questi cookies non contengono dati personali e vengono utilizzati solo per raccogliere statistiche sulle prestazioni. File di log Usiamo indirizzi IP per analizzare le tendenze, amministrare il sito, il movimento dell'utente e raccogliere informazioni demografiche per uso aggregato. Gli indirizzi IP non sono collegati a informazioni personalmente identificabili. COPPA (per bambini online Privacy Protection Act) Sconto di ballo di fornitura saranno mai raccogliere deliberatamente dati personali da una persona sotto l'età di 13 anni senza il consenso dei genitori verificabile. Se veniamo a conoscenza di una situazione in cui abbiamo raccolto dati personali da una persona sotto i 13 anni di età senza il consenso dei genitori ci sarà rimuovere le informazioni dai nostri archivi. Condivisione delle informazioni Possiamo condividere le informazioni demografiche aggregate con i nostri partner e / o inserzionisti. Questo non è legata ad alcuna informazione personale che possa identificare una persona. Usiamo una società di elaborazione di carte di credito per fatturare gli utenti per gli acquisti. Questa società non conservano, condividono, memorizzano o utilizzano dati personali per qualsiasi scopo secondario. Di tanto in tanto potremmo fornire alla nostra mailing list per i partner che riteniamo i nostri utenti desiderano ricevere informazioni da. Le informazioni fornite includerà solo il tuo nome e indirizzo postale, NON includere il numero di telefono, dati della carta di credito, indirizzo e-mail, dati per l'ordine / abitudini o altre informazioni personali. Se non si desidera avere le informazioni incluse in questo elenco forniamo una scelta di opt-out per i nostri clienti, come descritto di seguito. Questi partiti non sono autorizzati a utilizzare le informazioni personali, eccetto ai fini della fornitura di questi servizi. Sconto di danza del rifornimento ha stretto una partnership con Affinion Corporation per offrire il grande servizio di sconto di divertimento. Al completamento del vostro ordine vi verrà offerta la possibilità di iscriversi a questo servizio in cambio di ricevere uno sconto sul vostro acquisto. Se si fa clic sul link offerta sarete portati alla pagina di registrazione Grande divertimento, dove sarà in grado di leggere i termini e le condizioni dell'offerta. Se si decide di accettare le Offeri; la carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto sarà trasmesso tramite mezzi sicuri per Affinion Corporation per l'acquisto ai fini della loro offerta. Se non si accetta l'offerta sul segno-up schermo i dati della carta di credito non verrà trasmessa. Il grande servizio di divertimento è amministrata da Affinion e diverso da quello che offrono questo servizio per lo sconto di danza di alimentazione non ha alcun legame con esso in alcun modo. Collegamento Problemi Questo sito può contenere link ad altri siti. Si prega di essere consapevoli del fatto che non siamo, sconto di danza di alimentazione, è responsabile per la privacy di tali altri siti. Incoraggiamo i nostri utenti a prestare attenzione quando lasciano il nostro sito e di leggere le normative sulla privacy di ogni singolo sito web che raccoglie dati personali. Questa dichiarazione sulla privacy si applica esclusivamente alle informazioni raccolte da questo sito web. Sicurezza Questo sito web prende ogni precauzione per proteggere le informazioni dei nostri utenti. Quando gli utenti immettono informazioni sensibili attraverso il sito web, le informazioni vengono protette sia online che off-line. Quando il nostro modulo d'ordine chiede agli utenti di inserire informazioni sensibili (come numeri di carta di credito), tali informazioni vengono cifrati e protetti con il miglior software di crittografia nel settore - SSL. Mentre su una pagina sicura, come quelli che comprendono il nostro processo di ordine, l'icona del lucchetto nella parte inferiore del browser (come Netscape Navigator o Microsoft Internet Explorer) si blocca, al contrario di non-locked, o aperto, quando si è "semplicemente navigando." Oltre ad utilizzare la crittografia SSL per proteggere le informazioni sensibili online, facciamo anche tutto quanto in nostro potere per proteggere le informazioni off-line. Tutte le informazioni dei nostri utenti, non solo le informazioni sensibili di cui sopra, è limitato nei nostri uffici. Soltanto i dipendenti che hanno bisogno delle informazioni per svolgere un lavoro specifico (per esempio, rappresentanti del servizio clienti e dipendenti di elaborazione degli ordini) hanno accesso alle informazioni personali. Tutti i dipendenti sono tenuti up-to-date sulle procedure di sicurezza e di privacy. Infine, i server che immagazzinano dati personali sono conservati in un ambiente bloccato in modo sicuro. Se avete domande sulla sicurezza del nostro sito web, è possibile scrivere a info@discountdance. com. Ulteriori Usi & Choice / Opt-out Telefono sollecitazioni Gli utenti non saranno mai sollecitati telefonicamente per qualsiasi offerta di prodotto. Essi possono essere contattati per telefono, se c'è un problema o domanda su un ordine che hanno immesso. Inoltre, di tanto in tanto, potremmo chiamare una piccola percentuale dei nostri clienti al fine di condurre indagini di garanzia della qualità. Queste indagini sono opzionali e si svolgono solo in rare occasioni. Sollecitazioni Email Di tanto in tanto potremmo offrire comunicazioni di posta elettronica aggiuntivi (come ad esempio una newsletter, offerte speciali, notifiche di aggiornamento del sito, ecc); i clienti possono scegliere di non essere inclusi in tali messaggi di posta elettronica utilizzando la sezione servizio al cliente, nonché seguendo le istruzioni incluse nella e-mail stessa. I clienti / Opt-out Choice saranno sempre fornito l'opportunità di scegliere di eventuali mailing o telefonate non direttamente legati alla evasione degli ordini. Se sei un cliente esistente e si desidera scegliere di eventuali mailing consultare la nostra sezione di servizio al cliente. Notifica dei cambiamenti Se decidiamo di cambiare la nostra politica sulla privacy, la notifica sarà collegato dalla nostra home page per la nuova politica in modo che i nostri utenti sono sempre up-to-data in informazioni che raccogliamo, come le usiamo e in quali circostanze (se ce ne sono) le divulghiamo. Gli utenti saranno avvisati via e-mail e presentati con la possibilità di opt-out se decidiamo di utilizzare le informazioni in un modo che non è coerente con il modo in cui sono state raccolte. Informazioni di contatto Siamo qui per aiutarvi in ​​ogni modo possibile, non esitate a contattarci utilizzando uno di questi metodi. Via telefono per ordinare 1-714-970-0462 M-F 6:00-05:00 PST, sab 08:00-03:00 CET Via telefono per General Questions1-714-970-0462 M-F 6:00-05:00 PST, sab 08:00-03:00 CET Via Snail Mail sconto danza del rifornimento 5037 E. Hunter Ave, Anaheim, CA. 92807 Le spese di spedizione all'interno degli Stati Uniti (tra cui HI, AK e Porto Rico) Le spese di spedizione per gli ordini effettuati su questo sito si basano sul peso totale del vostro ordine e la posizione di consegna. Poiché il costo è basato sul peso dell'ordine e non il numero di articoli acquistati; gli ordini con più elementi saranno normalmente addebitate meno trasporto che se fossero acquistati singolarmente. Le spese di spedizione comprendono i costi di vettori (tra cui carburante), la gestione e le spese di gestione e sono soggette a modifiche senza preavviso. A seconda del peso totale del vostro ordine e la posizione di recapito diversi metodi di spedizione sarà disponibile. Prima alla cassa, mentre si guarda la spesa vi verrà offerta la possibilità di inserire un codice postale di destinazione per determinare i metodi di spedizione disponibili e oneri. Al momento del pagamento vi sarà anche permesso di scegliere il metodo di spedizione desiderato. Una piccola percentuale di ordini può avere un solo metodo di spedizione disponibile. Metodi di spedizione disponibili Economia (di solito 3-8 giorni lavorativi) - Gli ordini effettuati tramite questo metodo saranno consegnati da una prima classe di USPS, posta di priorità, FedEx SmartPost o FedEx Ground Standard (di solito 3-5 giorni lavorativi) - Gli ordini effettuati tramite questo metodo saranno consegnati da una prima classe di USPS Priority Mail, o FedEx Ground FedEx 3 giorni (3-4 giorni lavorativi) - Gli ordini effettuati tramite questo metodo sarà consegnato tramite FedEx Express Servizio FedEx 2 Day (2-3 giorni lavorativi) - Gli ordini effettuati tramite questo metodo sarà consegnato tramite FedEx Express Servizio FedEx 1 giorno (1-2 giorni) - Gli ordini effettuati tramite questo metodo sarà consegnato tramite FedEx Express Servizio USPS First Class Mail * (Giorni solitamente 3-7 commerciali ****) - ordini spediti tramite questo metodo sono normalmente posti in una grande busta di plastica e consegnati dal gestore posta ordinaria. Per poter beneficiare di questo metodo gli ordini devono peso inferiore a 13 once e in grado di adattarsi nella busta. Monitoraggio informazioni può o non può essere disponibile per questi ordini. USPS Priority Mail * (solitamente 2-5 giorni lavorativi ****) - Gli ordini spediti tramite questo metodo sono confezionati in una scatola robusta e consegnato da un postino. Monitoraggio informazioni può o non può essere disponibile per questi ordini. FedEx SmartPost * (di solito 3-9 giorni lavorativi ****) - Gli ordini spediti tramite questo metodo sono confezionati in una scatola robusta e vengono inviati tramite FedEx, ma vengono consegnati dal gestore posta ordinaria. Monitoraggio di informazioni è disponibile per tutti gli ordini inviati tramite questo metodo. FedEx Ground *** (di solito 3-7 giorni lavorativi ****) - Gli ordini spediti tramite questo metodo sono confezionati in una scatola robusta e consegnati da FedEx. Monitoraggio di informazioni è disponibile per tutti gli ordini inviati tramite questo metodo. FedEx generalmente non consegna a caselle postali, se non siete sicuri di consegna FedEx si prega di scegliere sia posta della prima classe o posta di priorità. FedEx 3 Day Air ** (di solito 3-4 giorni lavorativi ****) - le informazioni stesse, le regole e le restrizioni come FedEx Ground si applicano a questo metodo. Gli ordini arrivano entro la fine del terzo giorno lavorativo dopo la spedizione. Inoltre una firma sarà richiesto per questo metodo. FedEx 2 Day Air ** (di solito 2-3 giorni lavorativi ****) - le informazioni stesse, le regole e le restrizioni come FedEx Ground si applicano a questo metodo. Gli ordini arrivano entro la fine del secondo giorno lavorativo dopo la spedizione. Inoltre una firma sarà richiesto per questo metodo. FedEx Next Day Air ** (di solito 1-2 giorni lavorativi ****) - le informazioni stesse, le regole e le restrizioni come FedEx Ground si applicano a questo metodo. Gli ordini arrivano entro la fine del giorno lavorativo successivo dopo la spedizione. Inoltre una firma sarà richiesto per questo metodo. * USPS offre pacchetti Lunedi al Sabato esclusi i giorni festivi federali. ** FedEx 1,2 e 3 Day offre pacchetti dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi. Sabato la consegna non è disponibile. *** FedEx Ground offre pacchetti martedì al sabato esclusi i festivi. **** Feriali sono considerati M-F. Il primo giorno di trasporto sarebbe il primo giorno lavorativo dopo che l'ordine è stato spedito. Le spese di spedizione Internazionale Canada - spedizioni canadesi sono normalmente spediti tramite FedEx e arrivare entro 3-7 giorni lavorativi. Le tariffe sono calcolate in base al peso reale degli articoli sul vostro ordine. Le imposte sono calcolate con le aliquote di Manitoba (GST + PST). Duty è calcolato e addebitato al momento della spedizione utilizzando le migliori informazioni a nostra disposizione in quel momento. Gli ordini internazionali diverse da quelle verso il Canada sono a carico in base al paese di destinazione e il metodo di spedizione. Alcuni elementi non possono essere spediti a livello internazionale, se uno di questi elementi sono presenti nel carrello si sarà in grado di cassa, ma sarete informati su quali voci non sono disponibili. Il tempo di elaborazione di trasporto è basato su una serie di fattori. In primo luogo, dipende quando si effettua l'ordine, i nostri processi di magazzino ordini dal lunedì al Venerdì (escluse le festività degli Stati Uniti). Generalmente se si effettua l'ordine entro le ore 11 PST (02:00 EST) M-F e noi abbiamo il prodotto in magazzino l'ordine verrà spedito il giorno. Se ordinate il Sabato o Domenica l'ordine verrà spedito in generale Lunedi pomeriggio. Il secondo fattore che determina quando si riceve l'ordine è il metodo di spedizione scelto, si prega di consultare la nostra tabella di spedizione per determinare la lunghezza di tempo si stima un ordine sarà in transito. Backorders Gli elementi che sono fuori stock in tempo effettuato l'ordine verrà messo in ordine inverso e la vostra carta di credito non sarà addebitato per tale voce fino le navi, in aggiunta se il vostro ordine richiede più di una spedizione a causa di un 'ordine si vuole non essere addebitato il trasporto per le spedizioni supplementari. Se un elemento è indicato come esaurito e si sarebbe a come acquistarlo, vi consigliamo di farlo, articoli in backorder normalmente spediti in 2-4 settimane e inviati su una prima base arrivato, primo servito sia tramite posta della prima classe, Posta Prioritaria o FedEx Ground. È possibile cancellare un ordine inevaso in qualsiasi momento prima della spedizione. Si prega di cliccare qui per altre importanti Termini e condizioni, tra cui la nostra politica di ritorno. Al tempo di checkout si può opzionalmente scegliere di aggiungere l'elaborazione di priorità per l'ordine per un costo di $ 2.95. garantisce priorità di elaborazione che il vostro ordine spedirà alla data indicata, in attesa di approvazione della carta di credito e la disponibilità degli articoli acquistati. Se per qualsiasi motivo l'ordine non spedito alla data indicata non sarà addebitata la tassa o sarà rimborsato a voi. Priorità di elaborazione non garantisce un tempo di consegna, è sufficiente che il vostro ordine sarà elaborato alla data indicata. Facciamo ogni sforzo per processare tutti gli ordini il più rapidamente possibile, l'elaborazione priorità è un servizio opzionale che forniamo ai clienti che possono avere gli ordini tempo sensibili.




No comments:

Post a Comment